Marketing: una parola che, per tanti, è sinonimo di spese elevate, investimenti importanti e con lunghi tempi di rientro, strategie complicatissime e regole spesso misteriose […]
Continua a leggereCategoria: Marketing
Guerrilla Marketing: un’idea che fa più di tante spese
Far parlare di sé! Più la concorrenza cresce, più sale il numero di aziende nel nostro ramo, più ci troviamo a fare i conti con […]
Continua a leggereCall to action: leggete questi 5 semplici consigli!
La Call to Action: tre parole inglesi che riassumono quello che è forse il concetto più importante di ogni progetto di marketing, quello che scatena […]
Continua a leggereMarketing e Pubblicità: no, non sono la stessa cosa
La regola, se volete, è semplicissima. “Ogni volta che fate pubblicità, state facendo marketing. Ma fare marketing non significa solamente fare pubblicità.” Non vi è […]
Continua a leggereRegali promozionali: facciamoli funzionare
Gadget e regali promozionali sono uno strumento che ha ormai una lunga storia alle proprie spalle, e hanno sempre uno scopo: quello di mettere il […]
Continua a leggereLa professione dell’agente di commercio
Li immaginiamo regolarmente in macchina, a percorrere migliaia di chilometri per vedere i clienti più svariati; con la classica valigetta in mano, la giacca e […]
Continua a leggere