I modi per sostenerci

Socio sostenitore – Puoi tesserarti alla associazione soltanto per dargli il tuo sostegno.

Socio attivo – Puoi invece tesserarti alla associazione per partecipare direttamente alle attività che più ti interessano.

Volontariato – Puoi anche renderti ugualmente disponibile e mettere a disposizione la tua esperienza rivolgendoti al Circolo locale più vicino oppure contattando la sede nazionale di Roma dove troverai tutte le indicazioni relativamente alle sue attività in corso.

Segnalazioni – Puoi dare il tuo contributo segnalando (tramite posta, posta elettronica, telefono o fax) i casi che ritieni opportuno mettere in evidenza: verranno verificati e denunciati alle autorità competenti.

Comunicazioni – VAS ha bisogno anche di visibilità per crescere e svilupparsi: puoi segnalarci eventi e iniziative per l’ambiente, invitare i tuoi amici a visitare il nostro sito, oppure se disponi, tu o la tua associazione, di un sito internet linka VAS, aggiungi il banner (scarica il banner per il tuo sito e ricordati di avvisarci e di chiederci di contraccambiare il link).

Servizio Civile: puoi indicare VAS come sede presso la quale prestare servizio civile e dare un contributo alla realizzazione delle Campagne e all’erogazione dei servizi ai cittadini (segnalazioni, comunicazioni, informazioni). Contatta la sede nazionale di Roma.

Tesi – Puoi inviarci la tua tesi di Laurea se la tematica è pertinente con le attività svolte dal Circolo Territoriale di Roma, con la possibilità di pubblicarne parti sulla Rivista Verde Ambiente.