Sostieni VAS

VAS Onlus è un’associazione libera e pertanto ha bisogno del sostegno (finanziario e non) del maggior numero di persone per portare avanti le attività in difesa degli ecosistemi naturali, per promuovere la cultura pacifista, per la difesa dei beni e degli interessi collettivi.
La gestione dei dati forniti dai cittadini sarà effettuata nel rispetto dell’art. 10 della legge 675/1996.
Pertanto VAS Onlus (Corso Vittorio Emanuele II n. 154 – 00186 Roma) si impegna a trattare i dati manualmente ed elettronicamente, nel rispetto della massima riservatezza, per le operazioni necessarie alle attività relative alle iscrizioni, alle donazioni, alle segnalazioni, alle comunicazioni, nonché per promuovere e far conoscere le iniziative dell’Associazione.
I dati non saranno né comunicati né diffusi. Ai sensi dell’art. 13, legge 675/96, il cittadino potrà esercitare i relativi diritti, tra cui consultare, modificare e cancellare i suoi dati e richiedere il nominativo dei responsabili del trattamento